Metodi di pagamento

Il sito internet https://www.pasticceriaprincess.it/è disciplinato dal diritto italiano e i prodotti offerti in vendita sono spediti dall’Italia. Le fatture sono redatte in Euro.

Il Venditore accetta i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite Bonifico dovrà essere effettuato a favore di (intestatario del conto bancario)

In caso di acquisto attraverso questa modalità di pagamento, il Bonifico deve essere effettuato presso: (Nome Banca – IBAN – Codice BIC/SWIFT) Occorrerà indicare nella causale l’ID dell’ordine ricevuto via email per poter confermare il pagamento. L’importo relativo all’ordine verrà accreditato entro tre giorni dall’emissione del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente nonché nel caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto del Cliente sempre tramite Bonifico entro i 14 gg. successivi al giorno in cui si è informati del recesso del cliente oppure, nei casi diversi dal recesso, dal giorno dell’annullamento/mancata accettazione dell’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi é la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico del Venditore contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il Bonifico il Cliente riceverà un’email di conferma dell’ avvenuto pagamento.

X-Pay (VISA, MasterCard, Maestro, JCB)

Il pagamento tramite X-Pay verrà effettuato a favore di Immacolata Crispo.

Le transazioni con carta di credito sono gestite dai server sicuri X-Pay. I dati della carta del cliente vengono gestiti solo ed esclusivamente dal sito e dai server sicuri di X-Pay. Durante il pagamento si usano solo connessioni sicure, (prefisso “https” nella barra dell’indirizzo e dal simbolo del lucchetto nel browser).

Conformità ai protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code Mastercard che garantiscono all’esercente l’immunità dai disconoscimenti per frode (nei casi previsti dai CI).

Accettazione carte Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro.

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l’ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.

Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

Qualora l’istituto bancario comunicasse a Immacolata Crispo una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, Immacolata Crispo procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

Paypal

Il pagamento tramite PayPal verrà effettuato a favore di (intestatario del conto Paypal).

PayPal consente di effettuare pagamenti tramite l’ accesso al proprio conto o anche tramite carta di credito o carta prepagata, a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. I canali di pagamento accettati da PayPal sono Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay e Aura

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal o sulla carta di credito selezionata. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte nostra, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente o sulla carta di credito selezionata entro il terzo giorno successivo all’annullamento dell’ordine.

Eventuali ritardi nello svincolo delle somme dipenderanno esclusivamente dal sistema Paypal. In nessun momento della procedura di acquisto, Il Venditore sarà grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi é la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico della notra azienda contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

Per ulteriori informazioni relative agli accordi legali per i servizi PayPal si prega di consultare la seguente guida: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/legalhub-full

Per ulteriori informazioni sulla sicurezza di Paypal si prega di consultare la seguente guida: https://cms.paypal.com//cms_content/IT/it_IT/files/marketing_it/Guida_sicurezza_online.pdf

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata, l’ordine non viene preso in considerazione fino alla convalida dello stesso. Il Venditore dovrà quindi inviare una e-mail di conferma e il conto del cliente sarà addebitato.

Il Venditore garantisce la piena riservatezza delle informazioni bancarie che controlla automaticamente il diritto del Cliente di utilizzare la carta di credito e crittografa tutte le operazioni per garantire la riservatezza.

PROVA DELLA TRANSAZIONE

Le parti accettano le prove elettroniche nel quadro delle loro relazioni (e-mail, back-up, ecc).

Le parti convengono che i dati registrati dal Venditore siano la prova di tutte le transazioni del Cliente sul sito. I dati registrati dal sistema di pagamento sono la prova delle transazioni finanziarie.

Moduli d’ordine e fatture vengono memorizzati su un supporto affidabile, durevole, esibibile come prova pattizia.